41

Bonus Coins

Available on April 5th

FIFA 18 News: England Lost Their First National League

2019-03-06 09:42

Nella sua prima apparizione nella nuova Nations League l’Inghilterra si trova a dover affrontare un avversario davvero ostico, la Spagna. L'Inghilterra ha mostrato da subito spirito, giocando in casa, ed ha potuto sfruttare il calore dei tifosi concretizzando velocemente il vantaggio con Marcus Rashford. Nonostante la rete che porta l’Inghilterra in vantaggio è chiaro che la Spagna non si farà attendere per tornare in partita. Dopo due minuti dall’iniziale rete Saul Niguez riporta in parità la partita raccogliendo e calciando in porta di prima un pallone proveniente da un cross ravvicinato. L'Inghilterra mostra coraggio e spirito di iniziativa durante il match, i quali però non fruttano i risultati desiderati. La Spagna superiore qualitativamente infatti sfrutta con maggiore consistenza le occasioni che riesce a costruire, come quella che la porta in vantaggio al minuto 32’ del primo tempo quando sugli sviluppi di una punizione Rodrigo tocca il tanto che basta per trafiggere ancora una volta la rete inglese. 2 a 1 per la Spagna. Questo risultato ha rappresentato la prima sconfitta dell'Inghilterra a Wembley in una gara dal novembre 2007. L'Inghilterra ha avuto delle occasioni con Kane, che era stato presentato ad inizio partita con la scarpa d'oro ottenuta come capocannoniere della Coppa del Mondo. De Gea, molto impegnato durante la partita, ha respinto molto brillantemente il colpo di testa velenoso di Rashford, ma la Spagna ha portato a casa la vittoria.

La consolazione per gli inglesi è stata che, nonostante la sconfitta, la Spagna non è stata davvero così superiore all’Inghilterra e quindi si può prevedere una buona ripresa da questa partita. D’altro canto la Spagna parte bene, strappando un’ottima prima vittoria fuori casa. La Nations League inizia a darci delle indicazioni importanti.

Vieni su it.fifacoin.com per acquistare crediti fifa 18 a basso prezzo ed in tutta sicurezza. Aggiudicati i migliori giocatori in circolazione!


Undamuy: This site actually works got my coins in less than 15mins its amazing buy with confidence. Even when you are in trouble the customer care really helped. It is one of the website where you can trust for buying fifa coins. Cheap prices and fast delivery. I will come back to buy more coins, get more extra bonus, enjoy more deals, open more packs to get more insane players! Best website ever.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2019/7/09

Mattservey: Reliable, quick and safe. As the TOTY comes, I need lots of FIFA 19 Coins, but I do not get enough money, so I search cheap FIFA coins on Google, I was attracted by free FIFA coins on FIFACOIN.com, when I click into it, I was amazed, it often offers big bonus to members, so I can get FIFA coins at a low price, thanks a lot, highly recommend.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2019/7/07

Gorillakyle: Cheap Fifa Coins for All Console its very Good. Its the best Website where do you can buy Fifa coins. Very Nice. If you Want the reliable coins seller for fastest and the cheapest fifa 19 ultimate team coin, FIFACOIN undoubtedly is your ideal choice. Over the past year, I often visit this site, I like the FIFA Games, if you are, you can take a look here for more cheap coins and best players.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/07/05

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K
Chat now