FIFA20 coins exchange

Bonus Coins

Available on April 5th

FIFA 19 News: Italy's First Appearance In The League of Nations

2019-03-06 09:41

La nazionale italiana torna finalmente in campo in una partita ufficiale non amichevole.  Il palcoscenico del ritorno, atteso degli azzurri, è la prima partita della Nations League. L’Italia affronta la nazionale polacca, sicuramente avversario forte e temibile.

Nonostante si giocasse in Italia e più precisamente a Bologna, la Polonia parte bene sviluppando un calcio concreto e preciso. Diverse sono le azioni che non si sviluppano però in goal. L’Italia d’altro canto ha delle difficoltà a sviluppare una manovra concisa e ciò si riverbera su una cattiva qualità del gioco espresso. Il campo non mente e a cinque minuti dal termine della prima frazione di gioco Zielinski raccoglie e calcia al volo con forza un bel cross piazzato dal sempre presente Lewandowski. L’Italia così chiude clamorosamente in svantaggio la prima parte di gioco e la squadra di Mancini si ritrova a dover riconquistare la partita con tutti i mezzi a disposizione. Nel secondo tempo gli azzurri si dimostrano propositivi ma mancano delle vere e proprie idee di gioco che mettano ordine alla fase offensiva. L’Italia che non ingrana e la Polonia che tiene la partita fanno scatenare mister Mancini che non riesce a far cambiare la marcia ai giocatori azzurri. Per sopperire a tale mancanza Mancini inserisce Belotti e Chiesa nella speranza di creare azioni pericolose in area polacca. La sua intuizione è fortunatamente corretta quando Chiesa riesce a sbilanciare la difesa polacca procurandosi un rigore a pochissimi minuti dal termine della gara.

Sul dischetto si presenta Jorginho che con molta freddezza spiazza Fabianski realizzando la rete che porta gli azzurri in parità. La partita si conclude sul risultato di 1 a 1. L’Italia dovrà lavorare nei prossimi mesi per sviluppare gioco di squadra ed intensità, aspetti che sono mancati nella prima partita della Nations League.

Vieni su it.fifacoin.com per acquistare crediti fifa 18, fifa 19 a basso prezzo ed in tutta sicurezza. Aggiudicati i migliori giocatori in circolazione!


NG_1stin:Was sceptical about these sites so I ordered coins for 10 dollars to test, after waiting for 10 minutes I contacted support, they told me that they are out of stock and will be available after 10 hours, at that time I was disappointed. But to my surprise, I got the coins in about 20-30 minutes that is why I rate 5/5. I got my product at the promised delivery time 10-30 minutes, if I have to buy again coins I’ll buy from this site.
The customer has bought: FIFA 20 Coins
2019/10/12

Avtorys: I used to use a different website but it never really felt safe. When I use fifacoin.com I feel safe buying as much as I need. They're also VERY fast with delivery. I would recommend fifacoin.com to any of my friends in need of a little help. :)
The customer has bought: FIFA 20 Coins
2019/10/11

Undamuy: Honestly, they're always fast, kind, and make my overall gaming experience so much better and faster. They're awesome people and I can't wait to order again. ^_^ they are certainly the cheapest coins site i got what i ordered finally ,BTW , their online service very sweet.
The customer has bought: FIFA 20 Coins

2019/10/08

20 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K
Chat now