Bonus Coins

Available on April 5th

Inter in Difficulty after the Defeat in London

2019-01-30 03:26

Il cammino di Champions dei nerazzurri si è complicato di molto dopo la sconfitta subita a Londra contro il Tottenham nella quinta e penultima partita del girone di qualificazione. Le aspettative erano di tutt’altro tono. Spalletti nelle dichiarazioni prepartita dichiara che la sua squadra avrà un’impostazione offensiva già dai primi minuti di gioco per contrastare un ottimo periodo del Tottenham.

La squadra di Pochettino viene da una bella vittoria conto il Chelsea dell’italiano Maurizio Sarri. La partita per i nerazzurri inizia con evidenti difficoltà. La squadra di casa parte col piede giusto cercando di attaccare a folate la metà campo nerazzurra. Qualche buona conclusione e qualche pericolo fanno scricchiolare le certezze di Spalletti. La sua Inter è contratta e incapace di costruire un’azione che possa alleggerire la pressione sulla difesa. Sebbene il Tottenham non produca un assedio e dominio vero e proprio, è padrone della partita nella prima metà di gioco. Il primo tempo finisce con una traversa del Tottenham ma a reti inviolate. I nerazzurri ritornano in campo senza Nainggolan sostituito a pochi minuti dal termine della prima frazione, per motivi fisici. Il secondo tempo non vede sostanzialmente differenze rispetto al primo. La squadra di casa deve vincere, ha solo un risultato utile, l’Inter invece due.

La voglia di giocarsi la qualificazione a Barcellona nell’ultima giornata dei ragazzi di Pochettino la fa da padrona, il Tottenham vuole vincere la partita. A pochi minuti dal termine una penetrazione di Sissoko spacca la difesa nerazzurra incapace di chiudere correttamente, Eriksen liberato sulla sinistra si trova con un pallone delizioso che deve solo buttare dentro. Un rigore in movimento. È il meritato 1 a 0. Gli ultimi minuti di partita vedono i nerazzurri alla ricerca infruttuosa del gol qualificazione. L’ultima giornata contro il PSV sarà decisiva.

Compra Crediti Fifa 19 in sicurezza e a basso costo per PS4, Xbox One e PC. Scegli https://it.fifacoin.com il modo sicuro, affidabile e veloce per acquistare i Crediti Fifa 19!


Faswaldo:It is really trustworthy. It's very well displayed and it's cheap and I love using it because I could get a lot more good players when opening packs on this site, thank you. Amazing costumer service order time on point. Everyone must use this website so fast and cheap, especially when it launches all kinds of activities, I can get 10% extra bonus, and enjoy 5% off meanwhile by using its coupon code “fifacoins”. The best of the world.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/2/22

Jakeeck:Reliable, quick and safe. As the TOTY comes, I need lots of FIFA 19 Coins, but I do not get enough money, so I search cheap FIFA coins on Google, I was attracted by free FIFA coins on FIFACOIN.com, when I click into it, I was amazed, it often offers big bonus to members, so I can get FIFA coins at a low price, thanks a lot, highly recommend.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/2/21

Hakhan201:This site actually works got my coins in less than 15mins its amazing buy with confidence. Even when you are in trouble the customer care really helped. It is one of the website where you can trust for buying fifa coins. Cheap prices and fast delivery. I will come back to buy more coins, get more extra bonus, enjoy more deals, open more packs to get more insane players! Best website ever.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/2/19

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K
Chat now