26

Bonus Coins

How To Get?

Juve or Real Madrid Who Will Pass the Round

2019-03-06 03:04

La gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid è stata giocata come sempre in un clima denso di aspettative per i tifosi bianconeri e in generale per il pubblico di appassionati delle coppa dalle grandi orecchie. Quando squadre di tale valore e potenziale si affrontano c’è sempre da aspettarsi uno spettacolo pieni di colpi di scena e giocate di valore. Le previsioni sono state in parte rispettate. La Juventus giocava la prima gara in casa e aveva la necessità di mantenere il più possibile inviolata la sua porta onde evitare un passivo troppo pesante, i goal in trasferta valgono doppio. Il Real da parte sua doveva esprimere le sue immense qualità offensive, le giocate di Ronaldo e le incursioni di Marcelo, segnare un goal e magari chiudere bene la difesa evitando le fiammate di Dybala e Higuain.

La partita giocata ci ha restituito un passivo pesante per la squadra di Torino e una qualificazione quasi già in tasca per gli spagnoli. Il 3 a 0 affossa decisamente le speranze della Juventus di passare il turno. Dovrebbe già segnare 4 goal al Santiago Bernabeu per poter pensare di giocarsi in qualche modo la qualificazione. In ogni caso è quasi impensabile che il Real Madrid in casa non riesca a segnare almeno un goal, forse anche due ma nel calcio certe volte accade l’impensabile.

Una delle strategie sulla quale Massimiliano Allegri punterà nella gara di ritorno sarà quella di fare un goal nei primi dieci minuti della partita. Infatti segnare nella prima fase dell’incontro potrebbe dare quella spinta in più al equipe bianconera, magari con un raddoppio prima dell’intervallo. Un primo tempo a reti inviolate taglierebbe definitivamente le gambe alle speranze della Juve che in ogni caso dovrà giocare una grande partita, evitando di scoprire in fianco a Ronaldo e compagni. Il rischio di prendere una valanga di goal è sempre in agguato.


Se vuoi acquistare in tutta sicurezza crediti Fifa 18 per il ttuo FUT vieni su it.fifa18.com. Ti aspettiamo!


Faswaldo:I find they often offer the latest FIFA packs when packs are available on EA, but the price just half, at first I’m little feared, feared lose my FIFA coins, but I can't resist the temptation of those high rating players, I opened the a FIFA 19 Packs, then I was surprised, I got 3 times coins spend. Actually there is risk on packs opening, but you can get surprise always, just have a try.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2019/3/12

Jakeeck:Got my coins in 20-25 min! Customer service is also good, they helped me with any questions or problems i had in minutes! Will be recommending to other fifa players for sure! already have. Very happy to know this company and will buy from again. Delivery speed could have been a bit quicker but otherwise i am very pleased with the service, and also the packs as I can get pretty good players.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2019/3/11

Hakhan201:Very cheap prices and quick delivery you should try it, fast got my coins, took 15 minutes to give me 500k at a great price! I personally love this website and as soon as more events comes i will buy coins for my fut champions team. Also my favourite youtuber Krasi is working with this amazing website. Excellent service, very prompt, absolutely brilliant, defitnetly use them again, fast and reliable. THANKS FOR ALL.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/3/9

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K
Chat now