35

Bonus Coins

Available on April 5th

Juventus Qualify for the Knockout Stages of the Champions League

2019-03-06 03:39

La Juventus riesce finalmente a qualificarsi agli ottavi Champions League. La qualificazione arriva ai margini di una bella ma sudata prestazione contro gli spagnoli del Valencia. La squadra di Allegri infatti riesce solo a segnare un gol, fossero tutti questi i problemi diranno alcuni. La Juventus infatti produce un calcio decisamente offensivo durante la maggior parte della partita ma le occasioni si sprecano e si buttano.

Tutto ciò soprattutto in Champions lascia sempre lo spazio agli avversari di entrare o rientrare in partita. Ronaldo, Dybala e Mandzukic in attacco creano difficoltà alla difesa avversaria ma un ottimo Neto riesce a sventare la maggior parte dei pericoli. Nulla può però quando all’ennesimo tentativo di sfondamento, Ronaldo brucia con un dribbling in area il suo avversario diretto e trova con un tiro cross Mandzukic che ha il semplicissimo compito di indirizzare il pallone in porta indisturbato. La Juventus passa in vantaggio ma non smette di provare a segnare. Vari sono i tentativi con Dybala, Ronaldo e Mandzukic ma il pallone non ne vuole sapere di entrare per la seconda volta. Il Valencia ha la possibilità di sperare nel pareggio anche se le sue possibilità sono irrisorie e lo trova. Calcio di punizione e colpo di testa di Diakhaby e palla in gol. Gli incubi dei bianconeri si materializzano per pochi secondi.

L’arbitro infatti fischia l’irregolare tocco del difensore del Valencia reo di aver toccato il pallone con la mano. Gol annullato e vantaggio Juve confermato. Gli spagnoli di fatto non producono più nessun pericolo e la Juventus si avvia dolcemente verso la fine della partita e la qualificazione agli ottavi. Allegri dovrà certamente lavorare sulle palle inattive difensive e sulla efficacia delle azioni di attacco.

Compra Crediti Fifa 19 in sicurezza e a basso costo per PS4, Xbox One e PC. Scegli https://it.fifacoin.com il modo sicuro, affidabile e veloce per acquistare i Crediti Fifa 19!


Faswaldo:I find they often offer the latest FIFA packs when packs are available on EA, but the price just half, at first I’m little feared, feared lose my FIFA 19 coins, but I can't resist the temptation of those high rating players, I opened the a FIFA 19 Packs, then I was surprised, I got 3 times coins spend. Actually there is risk on packs opening, but you can get surprise always, just have a try.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2019/5/13

Jakeeck:Got my coins in 20-25 min! Customer service is also good, they helped me with any questions or problems i had in minutes! Will be recommending to other fifa players for sure! already have. Very happy to know this company and will buy from again. Delivery speed could have been a bit quicker but otherwise i am very pleased with the service, and also the packs as I can get pretty good players.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2019/5/11

Hakhan201:Very cheap prices and quick delivery you should try it, fast got my coins, took 15 minutes to give me 500k at a great price! I personally love this website and as soon as more events comes i will buy coins for my fut champions team. Also my favourite youtuber Krasi is working with this amazing website. Excellent service, very prompt, absolutely brilliant, defitnetly use them again, fast and reliable. THANKS FOR ALL.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/5/10

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K
Chat now