Bonus Coins

Available on April 5th

FIFA 19 News: Valencia 0-2 Juventus

2019-01-30 02:42

La Juventus con Cristiano Ronaldo vuole iniziare bene il suo cammino in Champions League. Il suo obiettivo è quello di arrivare a vincere la coppa dalla grandi orecchie. Il primo avversario da affrontare è il Valencia, squadra temibile e pericolosa. La squadra bianconera parte bene però, macinando gioco e cercando di sfruttare la superiorità tecnica e tattica per segnare il primo goal, che potrebbe sbloccare la partita. 

La prima vera occasione per i bianconeri arriva subito al decimo minuto quando un cross in mezzo trova libero di concludere in porta CR7 che si coordina male colpendo il pallone con imprecisione, ne consegue un nuovo cross in mezzo che trova Mandzukic che prontamente gira in porta ma il suo tiro è alto. Stessa azione qualche minuto più tardi. Questa volta è Cristiano a crossare in  mezzo. È Khedira che questa volta sbaglia calciando alto.  Ancora dal settore destro del Valencia e quindi dal sinistro della Juventus che vengono i pericoli maggiori. Un cross in mezzo genere una mischia in cui né Matuidi né Bernadeschi riescono a buttarla dentro. Intorno alla mezzora di gara l’espulsione di Ronaldo a seguito di un episodio molto controverso pone la gara della Juventus in salita. Il Valencia prende forza e produce delle fiammate in area bianconera ma del goal non c’è ancora traccia. Alla fine del primo tempo un intervento scoordinato di un difensore del Valencia produce un calcio di rigore che Pjanic trasforma. 1 a 0.  Pochi minuti durante il secondo tempo e si ripresenta la stessa situazione che ha portato in vantaggio la squadra italiana. 

Intervento scomposto in aera di rigore e calcio di rigore assegnato ai bianconeri. Pjanic si ripresenta sul dischetto e indirizza con forza il pallone alla sinistra del portiere. 2 a 0. La gara non produce più emozioni e il fischio finale sancisce la vittoria della Juventus.

Compra Crediti Fifa 19 per PS4, Xbox One e PC. Scegli it.fifacoin.com il modo sicuro, affidabile e veloce per acquistare i Crediti Fifa 19!


Faswaldo:It is really trustworthy. It's very well displayed and it's cheap and I love using it because I could get a lot more good players when opening packs on this site, thank you. Amazing costumer service order time on point. Everyone must use this website so fast and cheap, especially when it launches all kinds of activities, I can get 10% extra bonus, and enjoy 5% off meanwhile by using its coupon code “fifacoins”. The best of the world.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/2/13

Jakeeck:Reliable, quick and safe. As the TOTY comes, I need lots of FIFA 19 Coins, but I do not get enough money, so I search cheap FIFA coins on Google, I was attracted by free FIFA coins on FIFACOIN.com, when I click into it, I was amazed, it often offers big bonus to members, so I can get FIFA coins at a low price, thanks a lot, highly recommend.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/2/11

Hakhan201:This site actually works got my coins in less than 15mins its amazing buy with confidence. Even when you are in trouble the customer care really helped. It is one of the website where you can trust for buying fifa coins. Cheap prices and fast delivery. I will come back to buy more coins, get more extra bonus, enjoy more deals, open more packs to get more insane players! Best website ever.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/2/10

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K
Chat now