40

Bonus Coins

Available on April 5th

Real Madrid on the Roof of Europe with His Thirteenth Champions

2018-06-14 02:41

Il Real Madrid è ancora una volta Campione d’Europa. La squadra di Zidane porta a casa per la tredicesima volta nella sua storia il trofeo più importante a livello di club in Europa. La finale di Kiev non era così scontata come si può pensare. Il Liverpool infatti ci arrivava con buona parte di pronostici a suo favore. I giocatori guidati da Klopp hanno infatti disputato una Champions importante ed esaltante, la vittoria poteva essere il perfetto coronamento di un percorso di crescita interessante. Il talento Salah poteva mettere in difficoltà la muscolosa e qualche volta disattenta difesa del Real. Così purtroppo per i tifosi del Liverpool non è stato. Dopo un primo tempo combattuto e pieno di occasioni da entrambe le parti il Real Madrid si porta in vantaggio sfruttando un errore del portiere Karius che consegna il pallone a Benzema che lo intercetta indirizzandolo a rete. Incredibile vantaggio. Da lì a poco c’è il ritorno del Liverpool che riesce a mettere la partita in parità con un bel goal in mischia di Manè. Il giocatore che cambierà la finale entra dalla panchina, il suo nome è Bale. Quasi volendo affrontare il suo compagno di squadra Ronaldo in una competizione di rovesciate, l’attaccante gallese sferra il colpo da maestro raccogliendo un pallone crossato in mezzo da Marcelo. 2 a 1. A mettere in ghiaccio il risultato ancora Bale che dalla destra di attacco si accentra calciando con forza dai 25 metri una traiettoria non particolarmente angolata ma sicuramente insidiosa. Il portiere Kadius sicuramente nella serata peggiore della sua carriera intercetta parzialmente il pallone che di fatto termina in rete. Il Real si aggiudica la coppa dalle grandi orecchie con il suo classico stile, giocando un calcio offensivo e brillando e mostrando i suoi campioni al mondo.
 Se vuoi anche tu dimostrare la tua forza a suon di giocate impressionanti fai il pieno di Crediti Fifa 18 sul sito www.fifacoin.com. Ti aspettiamo!




Manliketav:Quick, nice and reliable. I submitted my player info to sell and got a response almost within 5min. I was able to ask questions and got quick and kind responses. I felt comfortable chatting and it was so quickly wrapped up. Got my money almost immediately. I was even thanked for trading which just shows that they care for their customers.Thanks again

The customer has bought: FIFA 18 Coins


2018/7/17

Bradd24:Well I recently bought 1000K Coins for FIFA 18. I did it through comfort trade and at first it didnt want to work. I was helped by theyre live chat which was very helpful. And they give me a code which i can cost least money to get the coins also i can get some offer. so lets say you buy 400K and you can get 5K bonus and so on. by the way deliver also quickly ,i can't wait to use them.

The customer has bought: FIFA 18 Coins



2018/7/15

Dwijat:13 People who are giving bad reviews are idiots so they said the site doesn't deserve it. And if you get banned for buying coins, etc its not their fault, and they cannot do anything about it, its YOUR risk. I bought 1.2 million Fifa 18 coins, noting happened.  Fast delivery in player auction, very good customer service and CHEAPEST prices (yes I researched 2 hours to find the cheapest legit site and this is it). Get more preferential are surprised. Recommend.

The customer has bought: FIFA 18 Coins

2018/7/15


FIFA 18 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K