5

Bonus Coins

Available on April 5th

Real Madrid on the Roof of Europe with His Thirteenth Champions

2018-06-14 02:41

Il Real Madrid è ancora una volta Campione d’Europa. La squadra di Zidane porta a casa per la tredicesima volta nella sua storia il trofeo più importante a livello di club in Europa. La finale di Kiev non era così scontata come si può pensare. Il Liverpool infatti ci arrivava con buona parte di pronostici a suo favore. I giocatori guidati da Klopp hanno infatti disputato una Champions importante ed esaltante, la vittoria poteva essere il perfetto coronamento di un percorso di crescita interessante. Il talento Salah poteva mettere in difficoltà la muscolosa e qualche volta disattenta difesa del Real. Così purtroppo per i tifosi del Liverpool non è stato. Dopo un primo tempo combattuto e pieno di occasioni da entrambe le parti il Real Madrid si porta in vantaggio sfruttando un errore del portiere Karius che consegna il pallone a Benzema che lo intercetta indirizzandolo a rete. Incredibile vantaggio. Da lì a poco c’è il ritorno del Liverpool che riesce a mettere la partita in parità con un bel goal in mischia di Manè. Il giocatore che cambierà la finale entra dalla panchina, il suo nome è Bale. Quasi volendo affrontare il suo compagno di squadra Ronaldo in una competizione di rovesciate, l’attaccante gallese sferra il colpo da maestro raccogliendo un pallone crossato in mezzo da Marcelo. 2 a 1. A mettere in ghiaccio il risultato ancora Bale che dalla destra di attacco si accentra calciando con forza dai 25 metri una traiettoria non particolarmente angolata ma sicuramente insidiosa. Il portiere Kadius sicuramente nella serata peggiore della sua carriera intercetta parzialmente il pallone che di fatto termina in rete. Il Real si aggiudica la coppa dalle grandi orecchie con il suo classico stile, giocando un calcio offensivo e brillando e mostrando i suoi campioni al mondo.
 Se vuoi anche tu dimostrare la tua forza a suon di giocate impressionanti fai il pieno di Crediti Fifa 18 sul sito www.fifacoin.com. Ti aspettiamo!


Savioragency:Was sceptical about these sites so I ordered coins for 10 dollars to test, after waiting for 10 minutes I contacted support, they told me that they are out of stock and will be available after 10 hours, at that time I was disappointed. But to my surprise, I got the coins in about 20-30 minutes that is why I rate 5/5. I got my product at the promised delivery time 10-30 minutes, if I have to buy again coins I’ll buy from this site.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2018/10/15

Fanstudio:I used to use a different website but it never really felt safe. When I use fifacoin.com I feel safe buying as much as I need. They're also VERY fast with delivery.

I would recommend fifacoin.com to any of my friends in need of a little help. :)

The customer has bought: FIFA 19 Coins
2018/10/14

Mattservey:Honestly, they're always fast, kind, and make my overall gaming experience so much better and faster. They're awesome people and I can't wait to order again. ^_^  they are certainly the cheapest coins site i got what i ordered finally ,BTW , their online service very sweet.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
2018/10/12

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K