17 turntable

Bonus Coins

Available on April 5th

Real Madrid on the Roof of Europe with His Thirteenth Champions

2018-06-14 01:41

Il Real Madrid è ancora una volta Campione d’Europa. La squadra di Zidane porta a casa per la tredicesima volta nella sua storia il trofeo più importante a livello di club in Europa. La finale di Kiev non era così scontata come si può pensare. Il Liverpool infatti ci arrivava con buona parte di pronostici a suo favore. I giocatori guidati da Klopp hanno infatti disputato una Champions importante ed esaltante, la vittoria poteva essere il perfetto coronamento di un percorso di crescita interessante. Il talento Salah poteva mettere in difficoltà la muscolosa e qualche volta disattenta difesa del Real. Così purtroppo per i tifosi del Liverpool non è stato. Dopo un primo tempo combattuto e pieno di occasioni da entrambe le parti il Real Madrid si porta in vantaggio sfruttando un errore del portiere Karius che consegna il pallone a Benzema che lo intercetta indirizzandolo a rete. Incredibile vantaggio. Da lì a poco c’è il ritorno del Liverpool che riesce a mettere la partita in parità con un bel goal in mischia di Manè. Il giocatore che cambierà la finale entra dalla panchina, il suo nome è Bale. Quasi volendo affrontare il suo compagno di squadra Ronaldo in una competizione di rovesciate, l’attaccante gallese sferra il colpo da maestro raccogliendo un pallone crossato in mezzo da Marcelo. 2 a 1. A mettere in ghiaccio il risultato ancora Bale che dalla destra di attacco si accentra calciando con forza dai 25 metri una traiettoria non particolarmente angolata ma sicuramente insidiosa. Il portiere Kadius sicuramente nella serata peggiore della sua carriera intercetta parzialmente il pallone che di fatto termina in rete. Il Real si aggiudica la coppa dalle grandi orecchie con il suo classico stile, giocando un calcio offensivo e brillando e mostrando i suoi campioni al mondo.
 Se vuoi anche tu dimostrare la tua forza a suon di giocate impressionanti fai il pieno di Crediti Fifa 18 sul sito www.fifacoin.com. Ti aspettiamo!


Faswaldo:It is really trustworthy. It's very well displayed and it's cheap and I love using it because I could get a lot more good players when opening packs on this site, thank you. Amazing costumer service order time on point. Everyone must use this website so fast and cheap, especially when it launches all kinds of activities, I can get 10% extra bonus, and enjoy 5% off meanwhile by using its coupon code “fifacoins”. The best of the world.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/1/9

Jakeeck:Reliable, quick and safe. As the TOTY comes, I need lots of FIFA 19 Coins, but I do not get enough money, so I search cheap FIFA coins on Google, I was attracted by free FIFA coins on FIFACOIN.com, when I click into it, I was amazed, it often offers big bonus to members, so I can get FIFA coins at a low price, thanks a lot, highly recommend.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/1/7

Hakhan201:This site actually works got my coins in less than 15mins its amazing buy with confidence. Even when you are in trouble the customer care really helped. It is one of the website where you can trust for buying fifa coins. Cheap prices and fast delivery. I will come back to buy more coins, get more extra bonus, enjoy more deals, open more packs to get more insane players! Best website ever.
The customer has bought: FIFA 19 Coins

2019/1/7

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K
Chat now